I NOSTRI PARTNER

FIAF
La Federazione Italiana Associazioni Fotografiche - FIAF - è una libera Associazione a carattere nazionale, senza fini di lucro, costituita il 19 dicembre 1948. Scopi della Federazione sono: "
Incrementare e diffondere la fotografia in tutte le sue forme con diversi modi di divulgazione e comunicazione". Ulteriori info >>>

MISERICORDIA di Prato
La Misericordia è un’associazione di volontariato nata nel 1588 e votata all’assistenza delle persone sofferenti.
La Misericordia rappresenta una delle Associazioni più conosciute nel mondo del volontariato Locale e Nazionale.

Associazione Gemellaggio Prato-Wangen
L'associazione cura i rapporti tra Prato e Wangen, un gemellaggio nato nel 1988, tuttora molto attivo. Gli scambi conivolgono tanti aspetti: Formativi e culturali, lo sport, l’arte, la musica, le tradizioni ed  anche la fotografia. Abbiamo partecipato ad una mostra fotografica a Wangen nel 2018.