CORSO DI FOTOGRAFIA (sospeso)

Un Corso fotografico è il primo passo, consapevole, per entrare in quel meraviglioso mondo che è la Fotografia.

Chi decide di iscriversi scoprirà ben presto che manovrare una macchina fotografica è molto più facile di quel che si pensa e che essa può diventare il proprio mezzo per comunicare col mondo ed esprimere in pieno la propria creatività e fantasia.

Le 8 serate e le 2 uscite, semplici e comprensibili, saranno un piacevole modo di imparare accompagnati da insegnanti qualificati che condivideranno con voi la loro lunga esperienza fotografica. Ti offrono inoltre la partecipazione alla vita di club consentirà uno scambio d’opinioni proficuo tra fotografi e consigli utili per apprendere i piccoli segreti che vi porteranno a realizzare immagini uniche ed indimenticabili.

Non più foto sfuocate, mosse o altro ma solamente ciò che vorrete voi!

Ad aprile 2020 speravamo di poter riprendere il corso di Fotografia almeno ad ottobre-novembre ma purtroppo, dato che ancora persistono le norme di distanziamento sociale e l’obbligo di mascherine in luoghi chiusi, ci vediamo costretti a rimandare ancora. Speriamo che almeno in primavera 2021, col migliorare del tempo atmosferico, sia possibile riprendere la normale attività del Club e di poterci rivedere ed incontrare.