Purtroppo, come tutti sappiamo, il covid 19 ha fermato il mondo intero per cui anche noi dell’Imago club, dal 9 di marzo, abbiamo sospeso le nostre attività sociali in attesa di poterle riprendere.

Abbiamo dovuto rimandare anche il Corso di Fotografia che sarebbe dovuto iniziare il 15 aprile ma lo riprenderemo appena sarà possibile.

Sicuramente questo non succederà prestissimo perciò, per fare vedere che noi ci siamo e non ci fermiamo, metteremo comunque sul sito alcune nostre immagini per questo mese di aprile.

Restiamo a casa, ma non ci scoraggiamo…. prima o poi ripartiremo. Tutti!

LE FOTO DEL MESE

L’Imago club è il gruppo fotografico della Misericordia di Coiano (Prato).
L’obiettivo del Club è sempre stato quello di far conoscere la fotografia in ogni sua forma e promuovere la conoscenza del territorio entro il quale opera il Gruppo.

Il gruppo nasce nell’aprile del 1978 in seno alla Misericordia di Coiano per volere di un gruppo di giovani appassionati di fotografia e 10 anni dopo si iscrive alla FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche).

CORSO DI FOTOGRAFIA (SOSPESO)
Partecipare ad un corso di fotografia di base può essere un primo passo ed è il punto di partenza di un percorso formativo in ambito fotografico.

Le basi della fotografia sono essenziali per poter imparare a fondo questa forma d’arte. Tramite le lezioni e tanta pratica, spiegando gli argomenti in modo semplice e chiaro a tutti, saprai padroneggiare la tua fotocamera in autonomia e potrai tirare fuori tutte le sue potenzialità.

L’adesione nella nostra associazione ti consente a scambiare opinioni ed ottenere consigli per poter iniziare a personalizzare le tue fotografie e realizzare scatti unici.

Info relative al prossimo corso trovi qui>>>