Partecipare alle serate di un club fotografico può essere un primo passo ed il punto di partenza di un percorso formativo in ambito fotografico.

Le basi della fotografia sono essenziali per poter imparare a fondo questa forma d’arte. Tramite le lezioni e tanta pratica, spiegando gli argomenti in modo semplice e chiaro a tutti, saprai padroneggiare la tua fotocamera in autonomia e potrai tirare fuori tutte le sue potenzialità.

L’adesione nella nostra associazione ti consente a scambiare opinioni ed ottenere consigli per poter iniziare a personalizzare le tue fotografie e realizzare scatti unici.

LE NOVITÀ DEL MESE DI MAGGIO

Questo mese si sino messi in evidenza Cristina Bartolozzi e Roberto Fontani che con le loro foto a tema “Il muro ci parla”, selezionate tra le  top ten dell’Intercircoli 6x6, hanno consolidato il secondo posto dell’Imago club nella classifica finale del concorso stesso.

Inoltre Fiorisa Bardazzi ha avuto una sua foto nelle prime dieci al concorso online Photema.

ULTERIORI INFO TROVI NELLA SEZIONE "PROGRAMMA DEL MESE">>>

L’Imago club è il gruppo fotografico della Misericordia di Coiano (Prato).
L’obiettivo del Club è sempre stato quello di far conoscere la fotografia in ogni sua forma e promuovere la conoscenza del territorio entro il quale opera il Gruppo.

Il gruppo nasce nell’aprile del 1978 in seno alla Misericordia di Coiano per volere di un gruppo di giovani appassionati di fotografia e 10 anni dopo si iscrive alla FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche).