L’Imago club è il gruppo fotografico della Misericordia di Coiano (Prato).
L’obiettivo del Club è sempre stato quello di far conoscere la Fotografia in ogni sua forma e promuovere la conoscenza del territorio entro il quale opera il Gruppo. Leggi tutto>>>

Il PROGRAMMA DEL MESE DI FEBBRAIO

Il programma completo del mese di febbraio 2020 trovi qui>>>

CORSO DI FOTOGRAFIA
Partecipare ad un corso di fotografia di base può essere un primo passo ed è il punto di partenza di un percorso formativo in ambito fotografico.

Le basi della fotografia sono essenziali per poter imparare a fondo questa forma d’arte. Tramite le lezioni e tanta pratica, spiegando gli argomenti in modo semplice e chiaro a tutti, saprai padroneggiare la tua fotocamera in autonomia e potrai tirare fuori tutte le sue potenzialità.

L’adesione nella nostra associazione ti consente a scambiare opinioni ed ottenere consigli per poter iniziare a personalizzare le tue fotografie e realizzare scatti unici.

Info relative al prossimo corso trovi qui>>>