IL PROGRAMMA DEL MESE MAGGIO 2024

Lunedì 6
Questa sera sarà dedicata alla programmazione della seconda parte dell’anno 2024 con scelta dei titoli per il nuovo 6x6 e per il concorso interno per Soci Imago club. Discussione sulla strategia di scelta delle immagini.

Mercoledì 8
Stasera si conclude il LAB FIAF 165 a tema Totem e Tabù con la scelta definitiva delle immagini che verranno stampate per la mostra.

Domenica 12
Premiazione dell’Intercircoli 6x6 organizzato da Quinto Zoom durante la manifestazione “Foto Happening”  presso Villa San Lorenzo in Via Scardasseri 47 a Sesto Fiorentino alle ore 18.00

Lunedì 13
Il socio
Brunero Lucarini ci farà vivere le sue ultime esperienze in campo fotografico. Non mancate.

Lunedì 20
Massimo Stefani
, nostro socio esperto di Photoshop condividerà con noi un altro argomento e ci svelerà altri lati del programma di postproduzione.

Lunedì 27
Roberto Fontani
ci present
a una parte della sua ultima produzione fotografica realizzata in vari posti mentre Franco Fabbri ci farà vedere un suo viaggio in Perù fatto qualche anno addietro.