Franco Fabbri

Sono un appassionato di fotografia specie quella di reportage di viaggio. La mia prima macchina fotografica l’ho acquistata usata nel 1977: una Canon FTb con pellicola, cimentandomi anche in camera oscura specie nel b/n passando poi alla fase delle diapositive (che nessuno rivede). Cerco, con le mie foto, di rivivere e far vivere agli altri le emozioni che mi hanno dato le persone incontrate nei viaggi, i loro volti, i paesaggi ammirati, i colori incredibili della natura. Da quando sono in pensione sto cercando di dare un tocco più professionale alle mie foto, ho seguito un corso di postproduzione e recentemente ho fatto un corso con l’Imago Club di Prato nel quale ho appreso interessanti nozioni. Sono convinto che l’appartenenza al club, osservare il lavoro degli altri, ascoltare i loro consigli servirà per migliorarmi.